Jamf School App
Massimizza gli strumenti per i docenti.
Le app Jamf School sono progettate per massimizzare gli strumenti tecnologici per i docenti.

Le app rendono possibile controllare e gestire i dispositivi Apple in modo facile e veloce.

Jamf School è complementare all’applicazione Classroom di Apple così i vantaggi di entrambe le soluzioni si combinano per un risultato eccellente.

Gli studenti impostano il loro personale dispositivo e rimangono concentrati.
I docenti preparano i profili lezione e comunicano con gli studenti.
I genitori aiutano a fare i compiti senza distrazioni.
Jamf School Student
Jamf School Student offre agli studenti permessi ristretti sui loro dispositivi consentendo loro di rimanere concentrati sul proprio apprendimento senza essere distratti da applicazioni non pertinenti.
Con l’app Jamf School Student gli studenti possono gestire i propri dispositivi. Possono installare app approvate dalla scuola e usare documenti conservati nel loro iCloud Drive personale.
Gli studenti possono inviare messaggi ai loro docenti o utilizzare la funzione “Alza la mano” quando il docente ha abilitato la comunicazione bidirezionale nell’app per rispondere immediatamente alle domande.
Jamf School Teacher
Jamf fornisce ai docenti gli strumenti per gestire le proprie classi e mantenere gli studenti concentrati sul loro apprendimento. Con Jamf School Teacher, puoi limitare subito siti web, app, la fotocamera e molto altro. Oppure, eventualmente, bloccare tutti i dispositivi degli studenti insieme con un messaggio personalizzato.
Rendi disponibile solo una lista di app definita sugli iPad degli studenti. Tutte le altre app e le relative notifiche saranno temporaneamente nascoste alla vista.
Previeni l’accesso e l’uso di determinate funzioni del dispositivo, come ad esempio la fotocamera, i social media e il browser web.
Crea un profilo lezione per abilitare le applicazioni dedicate all’argomento della lezione ottimizzando la produttività inibendo la visibilità delle altre app e riducendo le distrazioni degli studenti.
Quando Weblock è abilitato, agli studenti è concesso di visitare solo siti approvati dai docenti dentro il browser Safari.
Le informazioni possono essere rese disponibili per ogni dispositivo selezionato per lo studente. Per esempio, la percentuale della batteria di un dispositivo può essere facilmente determinata. I docenti possono accedere ad articoli utili e file multimediali con tips e tricks per la didattica a distanza.
I docenti sono in grado di comunicare con gli studenti per informazioni, rispondere alle domande, utilizzando la funzione “chat” o via email direttamente dall’app. Ricevono un avviso istantaneo quando lo studente ha bisogno di aiuto.
Jamf Parent
Jamf Parent usa la potenza dell’MDM per fornire strumenti di controllo ai genitori, alle famiglie, dando loro la possibilità di limitare app e funzionalità del dispositivo dello studente. Le famiglie possono accedere a questa funzione da Mac, iPad, iPhone ed Apple Watch.
  • Restrizioni: limita i giochi, le app e i social media, oppure imposta regole che limitano l’utilizzo dei social media a un certo periodo di tempo durante la giornata.
  • Location: Ricevi una notifica quando lo studente arriva in sicurezza a scuola.
  • Controllo: disabilita quando lo studente sta pedalando o camminando nel traffico.
  • Accesso: crea delle regole personalizzate con una configurazione passo dopo passo.

Non crederci sulla parola.

Prova Jamf School con un test drive di 30 giorni e dicci cosa ne pensi.
RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA
Scrivici
Ci teniamo ai tuoi dati. Leggi i nostri Termini & Condizioni
Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.