C&C Apple Authorised Education Specialist

Partnership

Come integrare la tecnologia nella didattica con le migliori soluzioni dei partner di C&C

Pearson Italia
Insieme a Pearson Italia offriamo alle scuole il pacchetto Pearson On iPad: la soluzione perfetta per organizzare lezioni innovative ed efficaci, in grado di sfruttare le potenzialità del digitale per la didattica in presenza, mista e a distanza. Scopri di più



In più, se ti iscrivi ad Apple Teacher, ricevi l'accesso gratuito ai webinar a pagamento organizzati da Pearson in partnership con C&C. Inizia ora
Jamf School
C&C ha sempre creduto che Jamf School fosse la migliore soluzione MDM in ambito Education per i dispositivi Apple.

Per questo motivo, ha dato vita a una partnership che permetta l'organizzazione di eventi formativi, dimostrazioni pratiche rivolte anche a un pubblico internazionale, e la collaborazione in esposizioni a importanti fiere di settore, come Didacta. 

La partnership dà vita ad un canale di comunicazione privilegiato tra il dipartimento tecnico C&C e il team di Jamf, così da supportare le scuole per personalizzazioni e assistenza tecnica con tempistiche ed efficacia sempre più immediate.

Scopri di più
Erickson

C&C e la casa editrice Erickson insieme per fornire nuovi orizzonti per l’apprendimento.

Come? Con i Digi-quaderni, ebook per la scuola, quaderni operativi in versione digitale pensati per andare incontro alle esigenze di tutti gli insegnanti e favorire un nuovo modo di fare scuola, anche a distanza.

Scopri di più






DELL per il Patentino della Robotica
Insieme a Comau e Pearson, rispettivamente leader internazionale nel settore dell’automazione industriale e dell’editoria, C&C dà agli studenti la possibilità di conseguire il Patentino della Robotica, una certificazione di uso e programmazione di robot industriali riconosciuta da aziende di tutto il mondo.

Nel suo experience center Dell, C&C mette a disposizione degli studenti i portatili Latitude che supportano il programma di simulazione robotica RoboSIM.

Scopri di più
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.