News C&C

C&C diventa Partner Gold di Dell Technologies

Per C&C Apple Premium Reseller arriva il riconoscimento ufficiale di Partner Gold di Dell Technologies.

Dell, multinazionale statunitense, è tra le più importanti al mondo nella produzione di personal computer e di sistemi informatici.

Con questa partnership, che si aggiunge alla già esistente partnership con Adobe, C&C è in grado di offrire ai propri clienti – aziende, istituzioni e PA - soluzioni personalizzate per ogni esigenza: i consulenti di C&C, insieme a quelli di Dell, sono in grado di adottare approcci e metodologie comprovate per pianificare e realizzare la trasformazione dell’IT, della forza lavoro e delle applicazioni, a partire da una valutazione obiettiva e dallo sviluppo di una strategia efficace fino alle implementazioni su vasta scala.

Con C&C e Dell ogni azienda potrà realizzare i risultati e generare il valore di cui oggi ha bisogno per muoversi al meglio nel futuro digitale. Con un approccio rivoluzionario al supporto, C&C favorisce l’aumento della produttività, dei tempi di attività e agevola le operazioni, coniugando tecnologie intelligenti all’avanguardia e competenze degli esperti.

Forte di questo riconoscimento, C&C supporta al meglio i propri clienti riducendo il rischio, il costo e la complessità legati alla gestione dell’IT nel solco dell’innovazione digitale.