News C&C

Jamf School diventa partner di C&C! 

C&C e Jamf School insieme per proporre le migliori soluzioni per la didattica innovativa

C&C, convinta che Jamf School sia la migliore soluzione MDM in ambito Education per i dispositivi Apple, ha dato vita a una partnership che permetta l'organizzazione di eventi formativi, dimostrazioni pratiche rivolte anche a un pubblico internazionale, e la collaborazione in esposizioni a importanti fiere di settore, come Didacta. 

Adottare le migliori soluzioni per la gestione dei dispositivi degli studenti è ormai diventato un aspetto determinante per un progetto di didattica innovativa e di successo. La partnership dà vita così ad un canale di comunicazione privilegiato tra il dipartimento tecnico C&C e il team di Jamf, così da supportare le scuole per personalizzazioni e assistenza tecnica con tempistiche ed efficacia sempre più immediate.  

Jamf School è un potente e conveniente sistema di Mobile Device Managment per le moderne classi digitali. Con Jamf School tutti i device Apple possono essere gestiti al meglio. Jamf School fornisce strumenti semplici per il dipartimento tecnico, i docenti e le famiglie. Insieme al nuovo iPadOS, Jamf School è la miglior soluzione MDM per il settore Education.

Inventariare, distribuire e rendere sicuri ogni Mac e iPad nella tua scuola e integrarli con l’infrastruttura esistente non è mai stato facile come ora.