News C&C

L’assistenza tecnica, a casa tua!

‍Interventi su hardware e software con ritiro e riconsegna gratuiti

Shop online, consegna gratuita e veloce, corsi online e ora anche l’assistenza tecnica a domicilio! C&C non fa mancare nulla ai suoi clienti e, in questo momento storico così delicato, determinato dall’emergenza Coronavirus, offre anche il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti dei dispositivi Apple che necessitano di essere riparati.

 

I technical specialist di C&C, infatti, sono a disposizione per qualunque esigenza: dagli interventi sugli hardware, usando solo parti originali Apple, all’assistenza online per problemi software, via chat sul sito www.cecspa.com.  

 

Come è possibile sfruttare questo nuovo servizio pur non uscendo di casa? La procedura è molto semplice: la prima cosa da fare sarà contattare il nostro assistente web Gianluca, nella live chat di C&C, per capire insieme a lui se si tratti di un problema hardware o software. Se sarà necessario un intervento tecnico, lui stesso organizzerà il ritiro con il corriere direttamente a casa tua, gratuitamente, e il tuo device sarà recapitato presso uno dei nostri centri assistenza.

 

Una volta effettuata la riparazione, i nostri tecnici te lo rispediranno: se il dispositivo è in garanzia, sarà riconsegnato direttamente dopo la riparazione; se fuori garanzia, sarà restituito dopo aver ricevuto il pagamento del corrispettivo tramite PayPal o bonifico.

 

Scopri di più su https://www.cecspa.com/assistenza-apple/assistenza-che-ti-serve

 

 

Distanti ma vicini, i tuoi esperti Apple.

#peoplearoundtechnology