Music in C&C

Appuntamento domenica 22 e lunedì 23 dicembre
9 gennaio 2020

Negli store C&C nasce “Music in C&C”, un nuovo format che dà spazio alla musica suonata con i dispositivi Apple. Ad utilizzarli saranno dj famosi che, tra un pezzo e l'altro, mostreranno ai clienti tutte le potenzialità dei device made in Cupertino.

Domenica 22 dicembre e lunedì 23 dicembre, dalle ore 17, nello store C&C Bari lo special guest sarà Tuppi.

Dj da sempre, ha proposto i suoi dj set in tutta Italia e all’estero suonando in decine di club. Ha collaborato con artisti della scena hip hop e jazz pugliese ed italiana. Membro fondatore di Pooglia Tribe, ha all’attivo diverse incisioni discografiche, il brano "Tu m fasce assì matt" tratto dall'album "Greatesthitz", tormentone estivo.

Impegnato anche in tv ha portato i suoi scratch ed i suoi vinili al servizio di Serena Dandini partecipando a trasmissioni televisive e spettacoli teatrali.

È stato membro della Big Band di Paolo Belli con cui, per quasi un decennio, ha condiviso programmi televisivi, registrazioni discografiche e tour nazionali ed internazionali. I suoi dj set spaziano dalla musica vintage, ai suoni più attuali e sono caratterizzati da tecnica, gusto ed una grande empatia con il pubblico.


Appuntamento in contemporanea anche in C&C Brescia, dove ospite speciale sarà dj Graziano Fanelli.

Graziano Fanelli dal 1990 lavora al fianco di Claudio Tozzo, editore di Radio Studiopiù che lo scopre e lo apprezza al Sayonara di Castelgoffredo (MN) dove Graziano è stato resident negli anni ’80. È in consolle con lui al Genux, la discoteca più grande del mondo.

Dal ’98, Graziano è resident del Florida di Ghedi e oggi è regular guest all’Art di Desenzano e al Paradiso di Brescia, oltre ad essere ospite con Studio Più nei locali e nelle piazze di tutta Italia. Da fine 2012 è regular main guest della serata History over 30” all’Altromondo di Rimini, riproposta per alcune estati all’ex Bandieragialla di Rimini. Dal 2016 a tutt’oggi è in consolle per Settan’ton 70 80 90 hip hop e reggaeton, il nuovo format del Piano 54 del Des Alpes-Madonna di Campiglio.

Dal 2016 è anche guest nella serata Over 30 dell’Energy di Cesenatico. Graziano Fanelli è un apprezzato remixer che ha firmato grandi successi discografici sotto decine di pseudonimi diversi. Adeguandosi ai tempi di oggi, grazie al lavoro di ricerca, rimasterizzazione qualitativa e aggiornamento dell’archivio video le sue performance prevedono l’uso delle più moderne tecnologie.