Cosa è
C&C Care

C&C Care è un servizio di assistenza aggiuntiva che copre il rischio di danni al tuo dispositivo. Ha validità di un anno e va attivato contestualmente all’acquisto del device e può essere prorogato per ulteriori 12 mesi se sottoscritto entro la scadenza annuale.

C&C Care copre la riparazione o sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali per un limite di 1 intervento per anno e prevede la sostituzione del device ove non fosse possibile ripararlo.

In caso di danno al dispositivo, puoi recarti nel Centro di Assistenza Autorizzato C&C più vicino o contattare il Customer Care allo 080 562 2398 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (esclusi i festivi). Verificata la copertura del servizio, sarà avviato il processo di gestione della pratica.

Termini e condizioni.

C&C Care
per AirPods

In caso di danni alle tue AirPods o AirPods Pro (cuffie o case) potrai recarti direttamente in uno dei nostri store e richiedere la riparazione o sostituzione del dispositivo, previa copertura del servizio.

C&C Care
per iPhone rigenerati

C&C Care copre i danni ad iPhone rigenerati per il 70% del prezzo di acquisto del prodotto. Se il danno è superiore, il costo restante di riparazione sarà a tuo carico. Qualora tu decida di rinunciare all’intervento, C&C erogherà una Gift Card pari al 70% dell’importo speso per l’acquisto del device e tratterrà il dispositivo danneggiato.

Il servizio ha validità di 12 mesi e va attivato contestualmente all’acquisto dell’iPhone rigenerato e non può essere prorogato per gli anni successivi al primo.

In caso di danno al dispositivo puoi contattare il numero 080 562 2398 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (esclusi i festivi). Il Customer Care di C&C provvede a verificare la copertura ed avviare il processo di gestione della pratica.

Termini e condizioni.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.